GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  I Blog degli artisti

stampa Post reply  Post New Topic

Subject my blog SARA SARNO
Messaggio di sara_sarno il lunedì 4 febbraio 2013 alle 23:15  
Città: nola   Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2013   Posts: 2   View sara_sarno's profileProfilo Search for other posts by sara_sarnoCerca Visit sara_sarno's homepagewww Quote
EMOZIONE ALLO STATO PURO
VIENI A FARTI UN GIRO DENTRO DI ME...


Il dolore che abbiamo sofferto in passato ha molto a che fare con ciò che siamo oggi.

William Glasser

quasi sicuramente se così non fosse stato non sarei un'artista, perché stendere del colore su una tela non è solo un gesto meccanico ma un bisogno che dà voce al mio cuore consumato dal dolore....

il senso di smarrimento e di angoscia di fronte all'esistenza, caricano la sua opera di contenuti simbolici in apparenza macabri e sinistri che celano dietro un'immagine tangibile realtà invisibili all'occhio umano, ed ecco come il "velo di Maya" viene svelato di fronte ad un pubblico di anime dannate che si cibano avidamente di emozioni reali e l'autenticità dell'andare oltre che l'artista riesce a donare ai sui quadri, quell'ibridità nei suoi teschi che ci accomuna rendendo lo spettatore soggetto in primo piano.Ogni quadro è un emblema di una particolare situazione di vita che l'artista ha vissuto e vuole condividere con chi osserva.

Anche l'esposizione del corpo fa parte della mia performance artistica, "il nudo" come verità assoluta e tangibile dei colori delle emozioni che dipingono la mia anima di mille sfumature, l'anatomia perfetta che si fonde con la natura del mio micro-mondo interiore che si scontra con il macro della realtà che mi circonda, dentro e fuori me puoi cogliere la mia vera essenza senza veli , senza censure, questa è la mia arte, questo sono io ART IS ME

MASSIME:

Quando il soggetto coincide con il tema, diversificare senza modificare la cifra stilistica è degno di nota, per quanto più le immagini si ripetano tanto più sarà difficile variare queste ultime restando fedeli alla propria linea di pensiero ed ecco la differenza fra chi dipinge per mestiere e chi come me lo fa per diletto !

"Arte" è una cosa informe-mutaforme-animata dallo spirito e l'estro creativo di persone dotate

Essere versatili in "arte" è cosa buona ma non rinnegherò mai il mio vero IO per il piacere di altri !

Un'Arte che suscita disgusto e repulsione è una buona Arte.

Si dipinge ma non si vive
si crea ma non si concretizza
si spende tempo per la passione e si perde tempo per l'amore ma è proprio quando passione e amore si fondano che ha vita qualcosa di unico al mondo....si fa arte, io artista della mia vita!

A volte vorrei essere senza volto come i miei quadri...

Pur avendo sempre servito la mia Musa solo ora mi rendo conto di non essere mai stata la sua serva ...

La morte per un pittore è il compromesso;
mai fare patti con chi è al di sotto di te, l'artista è un essere superiore che per definizione vive al di fuori degli schemi.

Io non sono una catena di montaggio fabbrica quadri !Io sono un'artista e creo quando ne ho voglia !

chi copia rende omaggio ad un'artista
chi imita non è degno di dipingere
in ogni caso è doveroso metter mano sulla tela solo dopo aver raggiunto la maturità artistica, bisogna trovare la propria cifra stilistica e continuare su ciò che è più incline al nostro modo di essere.

NO PAIN - NO PAINT

Non puoi piacere a tutti con la tua azione e la tua arte. Rendi giustizia a pochi. Piacere a molti è male

Essere ciò che siamo e diventare ciò che siamo capaci di diventare è il solo fine della vita





Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: